Team 32NRG 1617

Titolo del Report di Lezione 4

Open Coesione > Open Your Mind

PITCH Parte 2 Descrizione fasi significative della ricerca

Una delle scoperte più importanti per il nostro team è stato il PONREC. Il Programma Operativo Nazionale ""Ricerca e Competitività(PONREC)"" è lo strumento attraverso il quale l'Italia contribuisce allo sviluppo della Politica di Coesione della Unione a favore delle proprie aree territoriali. Abbiamo addirittura intervistato via web e posto le nostre domande al dott. Fulvio Obici responsabile comunicazione del PON REC 2007-13  presso il MIUR settore Ricerca il nostro ospite è stato molto paziente e cordiale, nonostante le difficoltà tecniche e ci ha delucidato su tutte le procedure che avvengono sin dall'inizio per poter accedere ai finanziamenti nonchè le procedure durante l'esecuzione e le valutazioni finali.

Sito web / pagina social realizzati

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3