Iscriviti al webinar di presentazione di ASOC2324

27 Settembre 2023

REGISTRATI AL WEBINAR di presentazione dell'edizione 2023-2024 di A Scuola di OpenCoesione in programma per il prossimo giovedì 12 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

L'incontro è rivolto a tutti i/le docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di ogni indirizzo, ma anche alle Reti territoriali e alle Associazioni che vogliono conoscere e approfondire il modello ASOC e le novità di questa undicesima edizione.

Il Team ASOC illustrerà il progetto, i suoi obiettivi e i tre indirizzi tra i quali scegliere per il proprio team, oltre a mostrare nel dettaglio tutte le modalità per candidare una o più classi entro le ore 18.00 del 27 ottobre.

Guarda il video per conoscere le novità e per scoprire come candidarsi al progetto!

Contattaci per ulteriori informazioni all'email di progetto asoc@opencoesione.gov.it o chiama il centralino negli orari indicati nella pagina contatti.