Online la registrazione e le slide del webinar introduttivo ad ASOC2122!

08 Novembre 2021

Online la registrazione del Webinar introduttivo dello scorso venerdì 5 novembre 2021

SCARICA LE SLIDE

Ricordiamo che le registrazioni dei nostri incontri online, dedicati alla didattica, sono sempre disponibili nella nostra playlist youtube

Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è giovedì 11 novembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30. Durante il Webinar di Lezione 1 “Progettare” illustreremo i contenuti da studiare e trasferire alla classe per realizzare il primo report di progetto.
I docenti, sia referenti che di supporto e/o sostegno, devono iscriversi ai webinar dal proprio profilo utente sul sito ascuoladiopencoesione.it, selezionando la voce "Webinar" dall'apposito menu di servizio.
Invitiamo quindi i docenti non ancora iscritti alla piattaforma di provvedere al più presto (QUI le informazioni utili per la procedura di iscrizione)
I referenti delle Reti territoriali di supporto riceveranno invece una comunicazione via e-mail con il link per registrarsi al webinar.

Per tutti gli step didattici e i webinar dei due percorsi formativi targati ASOC2122 consultate la sezione Calendario!