Elaborato creativo finale

metodo dello sviluppo del progetto AREA ATTREZZATA PER LO SPORT E IL TEMPO LIBERO

Il team sport power della classe quinta A dell'istituto  tecnico commerciale Margherita Hack di cotronei è giunto alla conclusione di questo progetto. Sono stati raggiunti gli obbiettivi prefissati anche se con qualche difficoltà vista la situazione di pandemia covid ci ha costretto a lavorare a distanza ma non per questo con impegno e costanza. Il nostro progetto è rivolto a persone di fasce di tutte le età, dai più piccoli, agli adolescenti e alle persone anziane perché lo sport secondo il nostro team deve essere un momento di socializzazione. I punti fondamentali di questo progetto sono stati intanto nella fase iniziale la realizzazione del progetto la fattibilità del suolo nonché l'ampliamento di questo spazio già attrezzato già esistente e in questo punto abbiamo trovato pieno accordo con il nostro sindaco del comune di Cotronei che intervistato mediamente una videoconferenza online è stato soddisfatto della nostra iniziativa. I punti che noi vorremmo ampliare e nel corso degli anni vogliamo monitorare sono l'acquisto del suolo adiacente a quest'area già esistente, poi incrementare la vegetazione. Nei prossimi anni il nostro intento è monitorare il tutto. Siamo lieti di aver partecipato al progetto ASOC. Grazie per averci dato la possibilità di partecipare a questo progetto.