Team CaTRAMiati! 1314

Sintesi della ricerca

Il tempo fugge: già gli antichi l’avevano capito. Perché allora ai giorni nostri, dopo circa 2 millenni di storia, noi cittadini palermitani dobbiamo facilitare questa perpetua fuga in lunghe attese alle fermate degli autobus o imbottigliati in code infinite? Noi ragazzi del Liceo Scientifico S. Cannizzaro abbiamo analizzato, prendendo come indicatore d’analisi il tempo, varie situazioni e possibilità di spostamento che la nostra amata e odiata città offre.

La ricerca in 140 caratteri

Il nostro è stato un progetto di analisi dei dati relativi ai tempi di spostamento in città con un aggiuntivo focus sul Tram in costruzione.

Titolo della ricerca

Monitoriamo l’efficienza dei servizi di trasporto di Palermo

Sintesi del blogpost

Nome del progetto scelto su OpenCoesione